fbpx
  • SEZIONI
street-music-2

Ritorna da domenica 3 giugno al Parco Da Vinci lo “Street Music Festival”, giunto quest’anno alla sua 3° edizione.

Il “Festival della Musica su strada”, che si ripeterà tutte le domeniche del mese, nasce sulla falsa riga di quanto si svolge in Francia da tantissimi anni con l’obiettivo di dare una “piazza” dove potersi esibire a tutti coloro che, dilettanti e/o professionisti, amano la musica.

L’iniziativa si rivolge ad un pubblico eterogeneo e vuole mescolare tutti gli stili musicali  offrendo, ad artisti di tutte le età e di diversa provenienza, la possibilità di esibirsi e di condividere la loro passione musicale con il pubblico del Da Vinci.

I visitatori del Parco, allo stesso tempo, potranno ascoltare della buona musica, immergendosi in un clima di festa, all’interno di una realtà che è sempre più propensa ad organizzare eventi di carattere culturale.

Tantissimi gli artisti, tra solisti e complessi musicali, che si sono esibiti nelle precedenti edizioni: 55 nel 2016, 60 l’anno successivo. Quest’anno è previsto anche un riconoscimento social, assegnato a chi riceverà più “cuoricini” su Facebook.

Le esibizioni si svolgeranno nelle quattro domeniche di giugno dalle ore 17.30 lungo tutta la passeggiata del Parco, così da accompagnare i visitatori nella loro serata.

Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una GLA di 63.600mq ed è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di un parcheggio di 3000 posti auto gratuitiAperto 7 giorni su 7, il centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Visita il sito: www.parcocommercialedavinci.com

Leave a Comment