fbpx
  • SEZIONI
Funny’s Caos-gallery-designme

Funny's Caos-gallery-designmeTorna l’appuntamento con le serate Funny’s, un nuovo format per un weekend musicale e divertente. AlBar Milano presenta il 25 luglio, dalle ore 19, Funny’s C’è “CAOS” in Piazza, l’evento che ha come ospiti Fernando Cozzolino di Xfactor e Manuel Aspidi di Amici.

Manuel Aspidi canta da quando era un bambino. Nel 2006 corona il suo sogno entrando ad Amici 6 su Canale 5 e durante il serale gli viene assegnato l’inedito “Soli a metà”, primo in classifica per quattro mesi riceve due Dischi D’oro per i download. L’anno seguente incide “Not like me” scritta dal celebre autore di Madonna Nick Scotti. Tra il 2010 e il 2012 è la volta di “Che Senso Ha”, “Non ci aspettiamo più” e “Notte di luglio”. I suoi fans sono più di 30.000!

Fernando Cozzolino, classe 90, canta anche lui da quando era piccolo. Partecipa a Xfactor 6 e viene notato da Piero e Massimo Calabrese, produttori di Mengoni, Giorgia e Baroni. È ospite di molte serate all’insegna della grande musica durante le quali conosce Manuel, che gli propone di avviare un progetto insieme.

I due sono stati ospiti di MR ITALIA e si sono esibiti in alcuni programmi su La 5, Rete4 e Sky Uno. In questo periodo stanno lavorando al nuovo album.

Ad occuparsi del dj set c’è NACKY DJ che garantisce divertimento e animazione per tutta la serata. Certamente non può mancare qualche incursione della musica tipica siciliana.

AlBar Milano è un locale unico nel suo genere e, appena si entra, si rimane colpiti dalla sua forma a cuspide e dal design ricercato dei suoi arredi. Il lungo bancone all’ingresso, il dehor illuminato, i soffitti alti 8 metri e la combinazione di vetro e acciaio donano un’aria molto newyorkese a tutto l’ensemble.

La nuova promozione per l’estate prevede l’ingresso alla serata a 15€ comprensivi di aperitivo e spettacolo.

Funny’s C’è “CAOS” in Piazza
con Manuel Aspidi e Fernando Cozzolino
25 luglio 2015 ore 19.00
AlBar Milano
Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano
INFO&PRENOTAZIONI: 333 2600608
www.albarmilano.it

Leave a Comment