fbpx
  • SEZIONI
Elvis

Elvis

La miglior tribute band italiana della musica di Elvis torna a Milano, il 20 giugno presso il locale AlBar! La TCB Band Italy si presenta al gran completo e con un repertorio dei meravigliosi anni 70, gli anni dei grandi concerti a Las Vegas e dell’Aloha from Hawaii.

AlBar è tutto fuorché un semplice bar. Appena si entra, si rimane colpiti ed affascinati subito dalla forma a cuspide del locale e dal design ricercato degli arredi. Il lungo bancone dell’ingresso, il dehors illuminato, i soffitti alti 8 metri e la combinazione di vetro e acciaio donano un’aria molto newyorkese a tutto il locale che ben si sposa con la performance della TCB Band Italy.

Il proprietario Angelo Bombini ha voluto distinguere il suo locale caratterizzandone i contenuti con quelle che sono state da sempre le sue grandi passioni: la comicità, il ballo, lo spettacolo, il culto per il buon cibo e la ricerca dei migliori vigneti.

Lo spettacolo della TCB Band Italy, ospite ad AlBar, è sicuramente da non perdere ed è già collaudato da moltissimi anni. La TCB Band Italy e le loro performance sono sempre apprezzate in tutta Italia. La TCB Band Italy vanta anche qualche puntata all’estero dove viene affiancata dai musicisti che hanno collaborato con Elvis.

Alla voce troviamo il performer Max Barbati supportato dalle coriste Barbara Ornigatti e Pretty Piera Ornigatti, alla batteria Ivano Melcangi, al basso Max Del Vecchio, alla chitarra Pino Bova, al piano e tastiere Giuseppe Chiappalone, al trombone Paolo Cappello, alla tromba Ercole Cappello, al sax Colombo Luca Francesco.

 

ALBAR
TCB Band Italy

Inizio concerto ore 21

Via Restelli 3, Milano

Prezzi:

Concerto con prima consumazione: € 10

Concerto + cena: € 25

 

Per info e prenotazioni:

333.26.00.608

 

Fb: http://www.facebook.com/pages/TCB-BAND-ITALY/903157809718510

 

 @rosaspinto

Leave a Comment