fbpx
  • SEZIONI
GHIRARDELLI_ALIVAR generale da pubblicare

GHIRARDELLI_ALIVAR generale da pubblicareAlivar, rinomata azienda fiorentina di arredamento di fascia alta, arriva a Bergamo nella splendida piazza dedicata alla casa di Ghirardelli. Uno splendido e ampio showroom che è incorniciato dalle facciate storiche ed eleganti di Palazzo Zanchi in Via T. Tasso 49/a, nel centro della cittadina bergamasca.

La ricerca e il design si fondono in armonia con la storia e la tradizione del luogo, che ospita una selezione delle più importanti case produttrici nazionali e internazionali del settore casa.

Gli spazi espositivi ricreano ambienti suggestivi, dove il cliente può immedesimarsi e immaginare il proprio scenario abitativo. Le vetrine si affacciano sulla piazza che, insieme al fascino architettonico del palazzo, costituiscono una scenografia di grande impatto visivo.

Nella sezione di showroom dedicata ad Alivar si trovano numerosi prodotti dell’azienda toscana, tra cui alcuni pezzi che appartengono alla collezione Home Project disegnata dall’Architetto Giuseppe Bavuso: le librerie Diesys e Shanghai, i tavolini Sirio e Sax, i divani Portofino, l’elemento porta tv HF e tanti altri arredi.

Una storia di generazioni che s’incrociano: Alivar e Ghirardelli. Due realtà familiari, rispettivamente con oltre 30 anni di attività, che hanno saputo affermarsi con prestigio e autorevolezza nel mondo dell’arredamento.

Leave a Comment