fbpx
  • SEZIONI
Amorino_bordeaux

Natuzzi, la più grande azienda di arredamento italiana, dedica a tutti gli innamorati l’esclusivo cuscino “Amorino”, un’idea regalo originale, per chi vuole stupire con gusto nel giorno dedicato all’amore.

Amorino è un prodotto made in Italy, creato dal Centro stile Natuzzi, che nasce dall’unione di due differenti tipi di tessuto, uno caratterizzato da originali rilievi barocchi e l’altro da una trama più semplice ed essenziale, che sembrano quasi abbracciarsi. Il cuscino prende il nome dal disegno, ricamato a punto pieno, di un dolcissimo cuore con cupido intento a scoccare la sua freccia.

Amorino è disponibile nei negozi Divani&Divani by Natuzzi aderenti all’iniziativa.

Natuzzi S.p.A.
Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna, produce e vende una vasta collezione di poltrone, divani e complementi d’arredo. Con un fatturato nel 2010 di 518,6 milioni di euro, il Gruppo Natuzzi è il più grande produttore italiano nel settore dell’arredamento ed è leader mondiale nel settore dei divani in pelle. Il Gruppo Natuzzi esporta divani e poltrone innovativi e di elevata qualità in 123 mercati nei 5 continenti. Design d’avanguardia, superiorità artigianale italiana ed un’avanzata struttura verticalmente integrata rappresentano le caratteristiche che hanno fatto del Gruppo Natuzzi il leader di mercato. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 Maggio 1993. Il Gruppo Natuzzi possiede le certificazioni ISO 9001 e 14001.

Per informazioni:
Numero Verde: 800 844 855

www.natuzzi.com
www.divaniedivani.it

Leave a Comment