fbpx
  • SEZIONI

Antrax IT inaugura il suo nuovo sito e si apre alla ‘viral diffusion 2.0’

Ad oggi i social network rappresentano per le aziende un canale di comunicazione imprescindibile per poter attuare una strategia di comunicazione efficace.
Basti pensare al forte aumento della vendita dei mezzi mobile, che costituiscono insieme oltre il 50% degli accessi alla rete e hanno raggiunto un tasso di penetrazione superiore all’80%, o all’ingresso di Facebook in borsa, o ancora ai 10 miliardi di tweet ‘cinguettati’ ogni giorno.
La loro forza è di fornire informazioni gratuite e immediate, il loro target è assoluto, senza distinzioni: attualmente i social network sono il canale privilegiato, i più forti influencer e trend setter in ogni settore.

Notizie a portata di un click. In due parole: viral diffusion.

Antrax IT lancia a tal proposito il suo nuovo progetto web, un percorso intrapreso per essere ancora più vicina ai propri clienti, per fornire informazioni in modo più fresco, diretto e semplice.

In favore della ‘rivoluzione mobile’ che vedrà entro la fine del 2014 due utenti su tre navigare esclusivamente da smartphone e tablet, il sito, già disponibile in sei lingue, sarà affiancato da un’App gratuita per mobile devices. La configurazione dei contenuti su apparecchi portatili ne risulterà così semplificata, adattandosi alla dimensione dello schermo del dispositivo che si utilizzerà per visualizzare le pagine.

Antrax IT così, da quest’anno, sarà in tutto e per tutto a portata di tasca, per semplificare l’esplorazione di termoarredi, camini e accessori, il tutto in modo pratico e divertente.

Antrax ITwww.antrax.it

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa completo > Nuovo Sito Antrax IT

Leave a Comment