fbpx
  • SEZIONI
Milano_skyline_02-620×244

Milano_skyline_02-620x244Turati Boiseries celebra l’arrivo della Milano Design Week e si prepara all’Expo 2015 con un nuovo spazio, nella prestigiosa location al numero 3 di via Turati. In un punto chiave della città cosmopolita, cuore pulsante di cultura, design e arte, nasce un vero e proprio hub dove poter scoprire il mondo Turati che ha fatto dell’italianità e dell’artigianalità la forza del brand agli occhi del mondo.

 Un luogo riservato e raffinato, un polo di attrazione e punto di incontro per architetti, designer e progettisti, aperto a tutti coloro che sanno apprezzare la qualità la bellezza classica dello stile Turati, che aprirà al pubblico il prossimo 14 aprile.

Il Temporary della maison di Mariano Comense nasce in un momento importante per la città che nei prossimi mesi sarà teatro dell’Esposizione Universale, con l’obiettivo di avere in questo frangente un punto di appoggio che sia di rimando allo showroom presente presso la sede produttiva di Mariano Comense a pochi chilometri di distanza, nel cuore della Brianza.

“Sentivamo l’esigenza forte di avere una presenza significativa e centrale nella capitale del design, oltre che adeguata alla nostra volontà di raccontare la nostra capacità artigianale e la creatività che ci caratterizzano” – racconta Elio Turati, terza generazione in azienda –  il nostro primo Temporary arriva in un momento di grande attrattiva e vogliamo che sia il teatro dove condividere le idee e i progetti che stiamo realizzando”.

– See more at:

http://blog.turatiboiseries.com/apre-a-milano-il-primo-temporary-hub-di-turati-boiseries/#sthash.Z1mwJMKg.dpuf

Milano_skyline_02-620x244

Leave a Comment