fbpx
  • SEZIONI
aqua_dome

aqua_domeI caldi raggi del sole, il cinguettio degli uccelli, l’atmosfera primaverile, gli sci sotto i piedi: neve farinosa e al tempo stesso primaverile promettono in Ötztal meravigliose sciate fino a maggio inoltrato. Avventure sugli sci e divertimento spensierato sono gli highlight degli ospiti di AQUA DOME dal 6 aprile al 3 maggio 2015.

Pernottando ad AQUA DOME almeno tre notti, lo skipass sulle piste di Sölden e delle regioni del ghiacciaio Rettenbach e Tiefenbach è  gratuito. Quindi: non dimenticate gli sci e la crema solare – perché molte baite offrono terrazze dove rilassarsi al sole e con lo skipass gratuito il divertimento è doppio.

150 km di piste, 33 moderni impianti di risalita e innevamento garantito fanno di Sölden e delle sue due stazioni sciistiche a Rettenbach e a Tiefenbach il posto più hot delle Alpi, promettendo agli amanti dello sci tanto divertimento invernale fino a maggio inoltrato. “La primavera è un momento molto particolare dell’anno in Ötztal.

Quando la valle si è già risvegliata dal suo sonno invernale, sulle alte quote si può ancora godere di tutta la forza dell’inverno”, spiega Bärbel Frey, direttrice di AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld. “Lo sci primaverile praticato con il sole splendente, le temperature miti diventano anno dopo anno un assoluto highlight della stagione”.

L’AQUA DOME – a un tiro di schioppo dalle cime del comprensorio sciistico di Sölden – è l’ideale per le avventure sciistiche in primavera. Poi se il dolore ai muscoli dopo una giornata si fa sentire, alleviatelo e rinvigoritevi alla SPA, nella zona saune, o nella nuova SPA 3000.

Nelle tre vasche esterne, che sembrano fluttuare nell’aria, a forma di semicerchio, gli ospiti si immergono a 36 gradi in acque termali e si godono la vista mozzafiato sulle montagne dell’Ötztal – il perfetto scenario impregnato di aria di primavera.

Nell‘innovativa SPA 3000 si diffonde il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini ricordando che l’estate si avvicina. Nei 2.000 metri quadrati vengono proposti agli ospiti le erbe dell‘Ötztal, minerali, fuoco e acqua, tipici e autentici del territorio. La sauna alle erbe alpine, l’angolo delle tisane così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere.

Sciare al sole, wellness alpino o Hannibal: dal 6 aprile al 3 maggio 2015, con almeno tre notti ad AQUA DOME lo skipass per Sölden e i ghicciai di Rettenbach e di Tiefenbach sono gratis.

Naturalmente, gli ospiti saranno accompagnati con il bus navetta dell’hotel direttamente da AQUA DOME a Sölden, andata e ritorno.

Il pacchetto è disponibile a partire da 498 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione „therma-vital“. Un minibar in camera rifornito quotidianamente con bevande analcoliche, frutta fresca, e il programma di attività giornaliero sono inclusi nel prezzo del pacchetto così come l’utilizzo del centro benessere con sauna e la palestra e la nuova SPA 3000.

PACCHETTO:

06.04.2015 – 03.05.2015

3 notti e skipass per 2 giorni compreso. Arrivo giornaliero.

 

Arrivo Domenica – Martedì:

da EUR 498,- per persona

Arrivo Giovedì – Sabato:

da EUR 543,- per persona

 

Skipass per 2 giorni per la stazione sciistica di Sölden /Höchsölden, compresa la zona del ghiacciaio

Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel)

SnowFitPaket con glucosio, barrette di cereali e mappa delle piste

Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema

Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000qm, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza

Hotelspa SPA 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi

Programma d’attivitá nel centro di fitness

Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno

Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche

Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld

Oberlängenfeld 140

6444 Längenfeld / Österreich

Tel.: +43-5253-6400

www.aqua-dome.at

 

 

Leave a Comment