fbpx
  • SEZIONI
Aquae Mundi Rebosio Spagnulo

L’acqua è al centro del calendario di eventi che caratterizza Aquae Mundi, uno dei progetti più interessanti che affiancano l’Expo in programma fino al 30 maggio presso la sede di QCTerme di Milano (P.za Medaglie d’Oro).

Il mondo del food, del design, dell’architettura, della moda e del lifestyle offriranno il proprio punto di vista sull’acqua –  tema cruciale di Expo 2015 –  intesa come elemento di condivisione culturale, bene comune, sorgente di vita e benessere. Tra le realtà che aderiscono al progetto si segnala la presenza dello studio di architetti milanesi Rebosio+Spagnulo che il 12 maggio 2015  alle ore 18 esporrà la propria idea di benessere.

Aquae Mundi Rebosio Spagnulo design

L’esperimento progettuale di Aquae Mundi lungo uno spazio di oltre mille metri quadrati prevede anche una serie di laboratori, presentazioni, workshop, happening dedicati ai business player nei quali interagiranno professionisti dell’’interior design, dell’architettura, del food e beverage, della tecnologia e idro-termoventilazione, del wellness e lifestyle ma anche buyer, opinion leader e semplici appassionati.

l tema dell’acqua sarà esaminato in quanto fonte di benessere e sinonimo di qualità di vita. A ciascun giorno della settimana è affidata una categoria tematica specifica.

Lunedì: food design

Martedì : design e architettura Mercoledì: moda e life style 

Giovedì: arte

Venerdì: sport e benessere

Sabato e domenica: green e entertainment

Leave a Comment