fbpx
  • SEZIONI
Schermata 2020-04-15 alle 15.42.29

La primavera è alle porte e la voglia di pensare alle giornate che trascorreremo all’aria aperta si fa sempre più intensa.

Arco Arredi è il brand leader mondiale della progettazione e produzione di arredamento outdoor, dal 1993 la cura nella maestranza della lavorazione del materiale più resistente che ci sia, il teak, e la ricerca di comfort e design, sono la motivazione che spingono alla continua evoluzione del marchio. Con una gamma di quindici collezioni, ecco gli highlights di questa stagione, al fine di preparaci al meglio alle calde giornate che presto ci sorprenderanno. Tutte le collezioni di Arco contengono in sé gli elementi di funzionalità, estetica e praticità. Per quanto possano distinguersi o modificarsi per le esigenze specifiche, hanno un leit-motiv comune: l’obiettivo di far apprezzare i pregi del materiale da cui sono composti.

Lugano – tre materiali per dar forma alla leggerezza e alla modernità attraverso dettagli smart. Il teak si alterna a textilene e ad acciaio inossidabile, il design è lineare e adatto agli ambienti più contemporanei come piscine e spa. I protagonisti di questa collezione sono il sun-lounger impilabile e la sedia a sdraio multi-posizione con poggia piedi integrato.

Quadro – minimalismo, essenzialità, funzionalità e resistenza si realizzano perfettamente e in maniera bilanciata in questa collezione. Il prodotto di punta è il carrello plurifunzionale dotato di ruote,
ripiani e moduli studiati per consentire un’organizzazione precisa degli oggetti. Esso comprende una ghiacciaia, un tagliere in teak con una duplice funzione, praticità per il taglio e coperchio isolante per la ghiacciaia; cassetti, passanti in acciaio e teak per sistemare stoviglie e cristalli e, infine, una maniglia ergonomica in acciaio per appendere tessili, per avere sempre a portata di mano ciò che serve per godersi il relax.

Cube – linee geometriche come il rettangolo su cui gioca la stabilità, l’equilibrio e l’estetica di tutti i suoi elementi. Potremmo definirlo un classico stile scandivano rivisitato in ottica outdoor, dove la struttura crea decorazione alla location. Prodotto di punta le poltroncine da pranzo e le poltrone lounge, per condividere con gli ospiti momenti di convivialità e tranquillità.

Heritage – l’outdoor senza tempo, più morbido nelle forme e più avvolgente nelle rifiniture. Il teak viene levigato più volte per una resa della superficie ancora più lucida e fascinosa, i cuscini di cui sono muniti gli elementi della collezione sono morbidi e alti per favorire un maggior comfort nella seduta. I prodotti di punta sono i divanetti a due o tre posti, che consentono di rilassarsi comodamente e la cassapanca stiva cuscini, che permette di riporre oggetti al suo interno e usare il ripiano esterno come appoggio di vario genere.

Arco Arredi è il brand di outdoor senza tempo in grado di portare le vacanze a casa tua.

Leave a Comment