fbpx
  • SEZIONI
94148_Diamonds flat silicone_71

Una collezione unica, in cui l’alta qualità dei materiali incontra il raffinato gusto vintage del marchio, questa è la Diamonds Collection firmata Arena.

Per celebrare i 40 anni di attività Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, ha realizzato questa magnifica capsule all’interno della nuova Collezione Fall Winter 13.14 composta da 8 esclusive proposte, total pix-blue & white firmati dalla prima versione dell’intramontabile logo dalle 3 losanghe.

Fin dal 1973 Arena si è impegnata nella realizzazione di costumi unici, altamente innovativi, performanti e  sempre al passo con i tempi. Per questo speciale compleanno l’azienda ha voluto fare un tuffo indietro nel tempo, proponendo una linea dal sapore vintage e pulito, con l’essenza inconfondibile di Arena: un mix di tecnologia e linee perfette, nasce così la Diamonds Collection.

Semplicità, comfort e massima resa durante l’attività fisica, questi sono da sempre i leitmotiv che caratterizzano l’azienda.

Dalla scelta dei materiali alla struttura stessa del costume, tutto è pensato per agevolare il movimento natatorio e per garantire la più totale libertà.

Tutti i  costumi della Diamonds Collection sono realizzati in materiale WATERNITY,  tessuto che unisce estrema morbidezza ad una massima resistenza all’azione del cloro e dei raggi solari. Grazie al sapiente mix di fibre di poliestere, i costumi in Waternity mantengono il colore e la forma inalterati.

Per celebrare il 40° compleanno Arena ha ideato due differenti costumi one piece per le donne, disponibili in pix-blue/white dalla taglia 36 alla 48: Diamonds high one piece e Diamonds one piece Stripe.

Ogni pezzo è realizzato con materiali all’avanguardia e con una particolare attenzione per i dettagli, da sempre carattere distintivo dell’azienda.

La speciale fodera interna, i particolari back aperti ideali per l’agonismo, challenge back o light drop, il primo tipico del modello Diamonds high one piece con particolare stampa allover, il secondo proprio del modello Diamonds one piece Stripe, conferiscono a questa linea tutte le caratteristiche necessarie per trasformarla in un vero must have di quest’anno.

Come i costumi pensati per le donne, anche quelli ideati per uomo hanno delle caratteristiche uniche che li contraddistinguono e che li collegano a questa speciale linea total vintage.

Diamonds man brief e Diamonds low waist short sono i due modelli pensati per gli uomini: morbidi, leggeri e ultra confortevoli, realizzati in pix-blue and white anche questi con una speciale fodera al loro interno, che garantisce il minimo impatto durante il movimento.

Arena ha pensato proprio ad ogni cosa per celebrare questo anniversario, infatti, all’interno della capsule Diamonds Collection, sono presenti tre accessori indispensabili per ogni sportivo: Diamonds Duffle, Diamonds Slogan Swimbag e la cuffia Diamonds Flat silicone.

Versatile  e perfetto per le attività sportive, Diamonds Duffle è l’alleato ideale per non dimenticarsi nulla durante lo sport.

Il suo particolare look vintage si mescola perfettamente all’avanguardia dei materiali utilizzati, il rivestimento in pvc infatti, consente una totale resistenza all’acqua.

Le profonde tasche e l’ampiezza del vano centrale, consentono di trasportare grandi e piccoli oggetti e la pratica tracolla permette facilità nei movimenti.

Diamonds slogan swimbag è assolutamente pratico da usare, il suo funzionale sistema di chiusura con cordoncino gli permette di essere utilizzato come zaino dai più grandi e dai più piccoli.

Colorato, vintage, un tuffo nel passato in totale praticità.

Diamonds flat silicone di Arena, racchiude un’ anima davvero Vintage, è proposta  nei colori bianco e pix blu ed è realizzata al 100% in silicone. Adatta all’allenamento di tutti i giorni, offre una vestibilità classica unita alla qualità e al design Arena.

Arena grazie alla competenza, alla qualità e alle tecnologie d’avanguardia utilizzate per ideare i suoi capi, si è imposta nel panorama mondiale come leader indiscusso del waterwear, con la Diamonds Collection celebra questi suoi 40 anni di successi, rendendo anche omaggio allo sport del nuoto.

Per maggiori informazioni

www.arenaitalia.it
Numero verde 800.301.302

 

Leave a Comment