fbpx
  • SEZIONI
1-thumb

Arredare con il vetro è un modo immediato per regalare ai propri ambienti giochi di trasparenze, luminosità e colore nel segno del fascino senza tempo di un materiale unico e ricercato come il vetro.

2

Materiale versatile e dalla naturale vocazione al bello, è componente eletto per regalare più luce e raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Oltre che per gli elementi decorativi della casa, il vetro può essere utilizzato per arredi veri propri: dai tavolini ai porta tv, dalle librerie alle consolle.

Il vetro dona un’aria decisamente moderna e sobria, senza subire il tempo e il passaggio delle mode perché immutevole nelle sue forme e nella sua eleganza.

Nasce il nuovo Brand Doinon, per elementi di arredo in vetro curvato, realizzati in Italia, fondendo tradizione e innovazione, artigianalità e design.

Il senso estetico radicalizzato nelle forme pure del vetro è protagonista di arredi per ambienti sofisticati, per una visione del mondo casa votato al bello, al ricercato e allo stile.

Il vetro è ecologico, apparentemente semplice, luminoso, perché trasparente, ma estremamente complesso dal punto di vista chimico e fisico. Un materiale dalle grandi potenzialità, relegato fino a poco tempo fa solo all’oggettistica e ai piccoli complementi e oggetti decorativi.

Oggi invece il vetro è protagonista di progetti arredativi, che stupiscono per solidità e resistenza e affascinano per leggerezza delle forme, eleganza e innato senso di lusso e ricercatezza.

Lo Staff di Designer Doinon è alla continua ricerca di nuove idee, nuovi prodotti, utilizzando la propria esperienza e il proprio gusto estetico per trovare oggetti particolari, elementi di arredo raffinati e proposte innovative.

Sfoglia il catalogo online Doinon vetro curvato e cerca il complemento più adatto alle tue esigenze pratiche e di Design.

Per acquistare online www.doinon.com

Leave a Comment