fbpx
  • SEZIONI
MEG_IMG5_02455m

Il brand Arredo3, sempre più forte in Francia, si presenta dal 5 all’8 aprile 2019 alla settima edizione del Sadecc, il salone professionale della cucina. Una fiera prestigiosa e in rapida crescita, che si sposta quest’anno da Lione a Parigi, con previsioni entusiasmanti sull’affluenza dei visitatori e sul giro d’affari.

In fiera Arredo3 porterà l’apprezzatissima Zetasei, con il suo stile elegante e versatile, Kalì, da poco rinnovata con dieci inedite finiture e due nuove collezioni: Meg, perfetta per la casa di campagna con il suo mood classico e rassicurante, e Kronos, ideale per un pubblico che apprezza il design contemporaneo e i materiali ricercati. Un pool di proposte davvero ampio, che saprà incontrare i gusti raffinati della clientela francese.

Il Sadecc è una vetrina importante per Arredo3, che proprio in Francia registra le performance migliori sul fronte dell’export, a partire da una fitta rete commerciale composta da oltre 300 punti vendita, costruita negli anni lavorando a stretto contatto con i rivenditori francesi.

Forte dei propri numeri sul mercato Italiano, che vale ad oggi l’80% del fatturato, l’azienda si affaccia sul fronte estero con la concretezza che la contraddistingue, presentando un prodotto di qualità e capace di adattarsi alle necessità d’arredo e agli stili di tutto il mondo. Quest’espansione parte proprio da quei Paesi nei quali le cucine del brand sono maggiormente richieste, ovvero la Francia e la Cina, dove, a breve distanza dal Sadecc, l’azienda si sposterà per prendere parte alla Kitchen and Bath di Shanghai. Le cucine Arredo3 parlano ormai sempre più un linguaggio internazionale.

 

Porte de Versailles_Pavillon 7.1
Arredo3_stand C14-E13

Leave a Comment