fbpx
  • SEZIONI
042014_madeinitaly_efs.1398787108,2736

042014_madeinitaly_efs.1398787108,2736Il brand Arrital appare oggi tra i pochissimi in Italia ad aver ricevuto la certificazione di produzione 100% Made in Italy, rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani e nata da un progetto approvato con il co-finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico.

La Certificazione consente all’azienda di garantire l’origine italiana e la qualità sia delle sue cucine, sia dell’arredobagno Altamarea, dopo aver superato con successo un severo esame dei propri sistemi di produzione.

Arrital dimostra così di rispondere pienamente alle caratteristiche che rendono il Made in Italy unico ed inimitabile nel mondo, quali, ad esempio, la fabbricazione su suolo italiano, la selezione di materiali di prima scelta, la capacità manifatturiera e l’utilizzo di modelli esclusivi sviluppati dal marchio.

In perfetta sintonia con la politica di chiarezza e trasparenza adottata da Arrital relativamente al proprio prodotto, la Certificazione permette di rendere “tracciabili” gli arredi, una volta acquistati: grazie al codice riportato su ognuno di essi, infatti, è possibile verificare l’origine del marchio certificato.

Certificazioni di qualità Arrital opera da sempre all’insegna della qualità, impegnandosi a porre in primo piano la soddisfazione del cliente.

Le certificazioni ottenute nel corso degli anni sono la prova di questo impegno, oltre che espressione evidente di investimenti mirati ad un continuo miglioramento delle prestazioni dei prodotti.

Arrital Spa

www.arritalcucine.com

Leave a Comment