fbpx
  • SEZIONI
V01

V01Eleganza e versatilità degli elementi compositivi in perfetto stile Arrital. Ak_06 è l’ultimo sistema di cucina proposto dal brand friulano in grado di coniugare comfort logistico-funzionale con un design ricercato, accessibile a tutti.

8 finiture, tutte di grande impatto estetico e dalle elevate prestazioni funzionali: dal melamminico supermatt, disponibile in due tinte unite (Bianco e Malto) con finitura opaca alle tre tipologie di melaminico termostrutturato con effetto legno dalla superficie texturizzata (Juta, Pomice, Forest), fino all’utilizzo del Fenix Ntm®, materiale nanotech a base di resine di ultima generazione che, grazie ad un trattamento nanotecnologico irreversibile, rende la superficie estremamente compatta e idrorepellente con un gradevole effetto soft-touch. Resistente ai graffi e ripristinabile è idoneo al contatto con gli alimenti grazie all’attività antibatterica, proposto in tre varianti cromatiche: Nero Ingo, Bianco Malè e Grigio Londra.

Particolare la lavorazione dell’anta con profilo maniglia a Step, dello spessore di 22 mm. con bordo superiore di soli 6 mm., che consente di offrire un’immagine dal design essenziale, con un effetto di grande leggerezza e pulizia formale.

Molto ampia la gamma di modularità e di eleganti soluzioni compositive offerte dall’accostamento dei diversi materiali con la possibilità di laccare alcuni elementi accessori, come ad esempio profili gole, zoccoli ed elementi a giorno, in modo da personalizzare a piacere la propria cucina.

Completano il sistema Ak_06 i pensili a giorno “Shanghai”, estremamente personalizzabili e in grado di protendere verso la zona giorno il design inconfondibile Arrital.

V02Designer Franco Driusso

www.arritalcucine.com

Leave a Comment