• SEZIONI
ArtemisiaLabBeauty_01

L’angiologia applicata all’estetica in caso di cellulite o edema, così come la nutrizione e l’equilibrio psicofisico quali elementi indispensabili per la remise en forme: nasce un nuovo concetto di salute e benessere con Artemisia Lab Beauty, gli innovativi centri estetici di ARTEMISIA Lab, da 40 anni in prima linea nel campo della diagnostica e della medicina d’avanguardia, grazie a esperienza, alta specializzazione e innovazione tecnologica delle sue strutture.

Quanto tempo dedicano gli italiani alla bellezza? Secondo due censimenti condotti nel 2018 da MMAS – Micro Marketing Analysis Systems e Istituto Tiepoli per l’associazione Cosmetica Italia, in media si va dall’estetista 6 volte l’anno, il 23% vi si reca però più di una volta al mese e le donne dai 15 ai 44 anni sono le più assidue frequentatrici, un interesse e un’attenzione che si traducono in un comparto del valore di 178 milioni di euro.

È importante dedicare del tempo a sé stessi, ricordando che la cura del corpo è strettamente legata a quella della mente e dell’anima. La bellezza passa per la salute e il benessere deve essere tutelato, certamente da un punto di vista estetico, ma anche fisico, psicologico e nutrizionale. Nei centri Artemisia Lab Beauty, una squadra di medici e professionisti segue ogni paziente con dedizione e competenza, utilizzando macchinari di ultimissima generazione e prodotti di altissima qualità, mettendo adisposizione di donne e uomini, giovani e adulti, tutta la conoscenza medica: prima di procedere con qualsiasi tipo di soluzione, il miglior trattamento è individuato attraverso screening miratiche indicano soluzioni personalizzate.

“Con la linea Lab Beauty vogliamo introdurre un nuovo modo di concepire la bellezza, mettendo al servizio della persona tutta la competenza, responsabilità e garanzia dell’esperienza pluriennale di Artemisia Lab nella prevenzione della salute sottolinea la Presidente Maria Stella Giorlandino, imprenditrice romana, donna coraggiosa e tenace che ha saputo rendere le sue passioni punti di forza, dedicandosi con determinazione oltre che al campo medico anche a iniziative benefiche con Artemisia Onlus. È stata la naturale evoluzione di una competenza nella salute che dura da 40 anni. In un momento in cui tutto cambia, vogliamo allontanare l’estetica dall’idea di bellezza superficiale, ponendola accanto a un percorso di prevenzione e cura legati ai campi della medicina e della salute”.

Nei centri Artemisia Lab Beauty – le prime sedi inaugurate a Roma in Via Antonino Lo Surdo 20 e in Via Appia Nuova 675 – è possibile effettuare check-up completi dedicati a tutti, donne e uomini di tutte le età. Sono inoltre presenti professionisti destinati esclusivamente agli adolescenti, un momento della vita che comporta grandi cambiamenti e a cui è importante porre particolare attenzione.“Un benessere – conclude Maria Stella Giorlandino – concepito a 360 gradi e mirato alla salute del corpo, della mente, della nutrizione e di tutte quelle patologie riferite al miglioramento fisico e psichico”. Perché sano è bello.

Per maggiori informazioni: artemisialab.it

Leave a Comment