fbpx
  • SEZIONI
Atelier Carol

Atelier CarolLa padrona di casa, Carolina Puzio, rende omaggio alla femminilità con una nuova linea di grande classe e raffinatezza

Per la collezione sposa 2014 l’Atelier Carol propone alle future spose merletti e organza, satin e georgette, riproponendo uno stile di estrema femminilità.

Classico e contemporaneo allo stesso tempo, invece, il look pensato ad hoc per gli abiti da uomo, che gli sposi potranno conoscere nell’Atelier a loro dedicato.

Carolina Puzio, titolare dell’Atelier, non tralascia nella nuova collezione la sensualità anche per le donne più romantiche: ciò che conta di più è offrire alle spose la possibilità di scegliere un abito che rispecchi anche la loro personalità.

L’Atelier Carol negli esclusivi showroom dedicati rispettivamente alla sposa, in Via Roma, 145 ed allo sposo, in Corso Francesco Durante, 101 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, offre una vasta possibilità di scelta per lei e per lui, in modo che ognuno possa coronare il proprio sogno in base ai suoi desideri.

Per maggiori info cliccare qui

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Atelier Carol

Leave a Comment