fbpx
  • SEZIONI
evento atelier signore

Venerdì 7 febbraio, nel rinomato atelier di Napoli in Via Riviera di Chiaia 264, è stata presentata ai giornalisti e al pubblico una nuova ed originale linea di abiti da sposa

Un evento curato in ogni più piccolo dettaglio quello di venerdì scorso nel corso del quale è stata presentata la nuova linea di abiti da sposa Tattoo firmata Atelier Signore. Immancabile anche il wedding planner di successo Enzo Miccio, che da tempo collabora con la Maison, accompagnando gli sposi non solo nella scelta dell’abito, ma nella realizzazione del matrimonio perfetto.
La presentazione si è svolta nello showroom di Napoli frutto di questa collaborazione, un concept store in cui tutto ricorda i fasti degli atelier francesi degli anni 30, una location senza tempo, in cui l’atmosfera è calda, accogliente ed elegante.
Protagonisti indiscussi gli abiti della linea Tattoo, vere e proprie opere d’arte, cuciti interamente a mano, perlina dopo perlina, ricreando un gioco di trasparenze e minuziosi ricami che esalta la figura femminile con raffinatezza.
L’idea è infatti quella di mettere in risalto la sensualità, attraverso la trasparenza e una gonna a sirena che accarezza il corpo esaltandone le forme. L’Atelier Signore offre la possibilità a tutte le future spose di personalizzare questi abiti in base alle esigenze e alla propria fisicità, creando un’opera unica che rappresenti la sposa e l’immagine del brand.
Per prenotare la propria partecipazione ai prossimi eventi Atelier Signore cliccare qui

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Leave a Comment