fbpx
  • SEZIONI
bselfie

B-SELFIE @ Cosmoprof Worldwide Bologna
Stand B65 Padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty
BolognaFiere – 16-19 marzo 2018

Torna a far parlare di sé B-SELFIE: dopo il lancio del primo filler antirughe fai-da-te dedicato al contorno occhi e applicabile come un cerotto, B-SELFIE Eye, il brand estetico ha annunciato l’arrivo di nuovi prodotti anti-age.

La nuova linea B-SELFIE verrà svelata al pubblico in occasione dell’edizione 2018 di Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 marzo: il brand si potrà raggiungere allo stand B65, padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty.

B-SELFIE ha rivoluzionato il mondo dell’estetica professionale, ottenendo il riconoscimento dell’Estheti-Award 2017 grazie al suo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi B-SELFIE Eye. Un idrocolloide con microaghi composti di acido ialuronico puro e fattori di crescita (EGF) in grado di penetrare oltre gli strati superficiali della pelle e dissolversi, rilasciando in profondità il principio attivo per un risultato di efficacia immediata (sole due ore di applicazione) e persino superiore a quello di alcune terapie iniettive.

Sull’onda del successo di B-SELFIE Eye, il brand beauty lancerà in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna un ampiamento importante della gamma di prodotto, con nuove soluzioni specialistiche per il viso.

Verranno presentati nuovi filler fai-da-te in grado di aumentare il volume delle labbra e trattare i solchi nasogenieni e le rughe del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”).

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare i prodotti B-SELFIE e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Leave a Comment