fbpx
  • SEZIONI
MONOLITE_classe5_rossa

In occasione della fiera più importante del settore, Bauxt ha deciso di “mettersi a nudo” e di mostrare il cuore dell’azienda, i processi e il percorso di creazione delle porte blindate che produce da 30 anni.

Lo stand è un “percorso didattico” e percorre le tappe dell’innovazione Bauxt che negli anni ha fatto segnare traguardi fondamentali per il settore.

5 le blindate esposte in un ideale crescendo di prestazioni, estetica e tecnologia attraverso cui scoprire la sicurezza, gli elementi del design, le possibilità di personalizzazione e le performance per il comfort abitativo.

Per Bauxt la sicurezza è “ON DEMAND”: la soluzione standard lascia spazio alla massima personalizzazione, il cliente è guidato nella scelta del modello più adatto a seconda del grado di sicurezza di cui ha realmente bisogno e a seconda di ciò che gli piace.

Mai come oggi la sicurezza è un bene prezioso che va tutelato: per questo Bauxt si spinge oltre gli standard e ha aumentato performance e dotazioni di base delle proprie porte.

I modelli più importanti presentati al Made Expo:

MONOLITE_classe5_rossaMONOLITE IN CLASSE 5

MONOLITE è la prima porta blindata con cerniere a scomparsa certificata in Classe Antieffrazione 5, il massimo della sicurezza abitativa.

Presentata nel 2006, MONOLITE è la punta di diamante della collezione Bauxt per tecnologia e innovazione: grazie al sistema di cerniere brevettato a scomparsa (Rondò), è la prima blindata complanare con apertura a 180°.

La Classe Antieffrazione 5, ottenuta nel 2013, è la massima certificazione per la sicurezza residenziale ed è disponibile anche sul modello Elite.

PLANK_MarsalaPLANK

PLANK è il design che diventa porta blindata: concepita e disegnata da Giuseppe Bavuso, nasce dall’interpretazione pura del designer e dal cuore della tecnologia Bauxt per garantire tutte le migliori caratteristiche della sicurezza.

Plank è presentata al Made Expo nel nuovo laccato “Marsala”.

È il colore 2015, una tinta intensa ed elegante che dona forte identità alla porta all’interno della casa e, grazie ai volumi inconfondibili di Plank, riconquista forma e spazio.

www.bauxt.com

Leave a Comment