fbpx
  • SEZIONI

BAYER E’ IL PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014 ED E’ ANCHE SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO“!

Schermata 06-2456828 alle 15.46.09
Bayer è presente come sponsor presso il “Radio 105 Mundial Village Milano” dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco. Coerente con il suo impegno “Science For A Better Life” e sempre attiva a sostegno dello sport, per tutta la durata dell’evento sarà al Castello con un originale allestimento: il camion di un suo noto prodotto – reso famoso dalla pubblicità televisiva – ha al suo interno un’area hospitality, dove è possibile ritemprarsi e ottenere informazioni e simpatici gadget.
Una curiosità: il pallone che viene usato ai Mondiali, il già famoso Brazuca World Cup 2014 che tanto fa parlare di sé per i contenuti tecnologici che ne fanno “il pallone perfetto”, è realizzato proprio con materiali Bayer.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.
“Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità ma anche del benessere grazie a Bayer!

DIGITAL PR A CURA DI:
Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Leave a Comment