fbpx
  • SEZIONI
Beky Motor   Monopattini Elettrici

Spostarsi, muoversi, divertirsi e contemporaneamente proteggere l’ecosistema, è possibile? Si. Assolutamente si. La mobilità sostenibile negli anni ha compiuti passi da gigante, divenendo per molti un vero e proprio sostituto a tutti quei veicoli inquitananti.

BekyMotor lo sa bene, ed è per questo che ha fatto dei monopattini elettrici il suo core business.

Beky Motor   Monopattini Elettrici

La profonda attenzione all’ambiente mixata con la necessità di fornire dei prodotti di assoluto design che si distinguessero dalla massa ha spinto quest’azienda romana a migliorarsi negli anni fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per questo mercato.

La mission è chiara: rendere i monopattici dei veri e propri elementi di design.

Il motivo è molto semplice, troppo spesso questi prodotti sono associati al mondo dell’infanzia e sono considerati un vero e proprio passatempo per bambini, ma tutto il team di BekyMotor sa bene che non è così.

I loro prodotti non sono per nulla da “bambini” ma sono dei veri e propri sostitutivi dei mezzi di trasporto, indispensabili per tutti coloro che desiderano aiutare l’ambiente senza però dimenticare la bellezza.

Con questo spirito tutto il team della società progetta monopattini unici nel loro genere per stile e prestazioni. Sono tutti dotati della pedana maggiorata e di una grafica accattivante che ricorda quella delle automobili.

B Rally   e scooter

Il motore elettrico è uno dei migliori presenti sul mercato, la doppia batteria permette di percorrere lunghe distanze e sono ovviamente pieghevoli in modo da essere trasportati facilmente, anche nel portabagagli di una smart e di essere utilizzati ovunque.

La palette cromatica è assolutamente unica nel suo genere, ci sono colori introvabili come silver, gold e nero opaco al nero, per non parlare dei fari a led.

In un mondo ecologico e digitale, i monopattini BekyMotor sono il compromesso perfetto per chi vuole spostarsi, evitare il traffico cittadino ed aiutare l’ambiente.

Una mobilità sostenibile ma che non dimentica mai lo stile e l’eleganza.

Leave a Comment