fbpx
  • SEZIONI
bicchieri_vino_Bormioli_Rocco

Il buon vino può rappresentare un grande piacere per l’olfatto e il palato, ma prima di tutto dovrebbe esserlo per gli occhi: per questo motivo, se si desidera degustare nel migliore dei modi una specialità enologica pregiata, è necessario scegliere con cura il calice destinato ad accoglierla.

Già, perché un bicchiere non solamente svolge il ruolo ovvio di contenere il vino, ma grazie alla sua conformazione permette di apprezzarne le caratteristiche organolettiche e quindi di scoprirlo a 360 gradi dal punto di vista sensoriale.

Collezione di bicchieri da vino Bormioli RoccoA tal proposito la vista gioca un ruolo importantissimo, e per scoprire anche le minime sfumature del prodotto è necessario che il vetro di cui è fatto il calice sia ad alta trasparenza.

Per avere la certezza di impiegare bicchieri da vino di qualità elevata basterà visitare MyHome, portale specializzato in prodotti per la casa e la cucina che propone l’intera gamma di soluzioni a marchio Bormioli Rocco ideali per portare in tavola le migliori bottiglie.

Fra i numerosi prodotti a disposizione si ricorda la collezione Symposium, creata con il luminoso e resistente vetro “Star Glass”. Bormioli Rocco ha dedicato una cura particolare a questa linea di prodotti, scegliendo per la loro realizzazione di impiegare il taglio laser e la tecnologia di stiratura del gambo: per maggiori informazioni si può visitare il sito web myhome.bormioliroccocasa.it.

 

Leave a Comment