fbpx
  • SEZIONI
bici_passeggio

Che il mercato dell’auto sia in crisi è un dato di fatto, ma che le quattro ruote sarebbero state sconfitte dalle vendite delle biciclette nemmeno il più coraggioso degli analisti probabilmente l’avrebbe potuto prevedere sino a non molti anni fa.

Bicicletta da uomoE invece è andata proprio così: l’anno scorso, in Europa, in tutti gli stati membri ad eccezione di due (Belgio e Lussemburgo) le biciclette hanno registrato vendite superiori a quelle delle auto. Qualche esempio?

In Italia, tanto per iniziare, sono stati venduti 1.6 milioni di biciclette contro 1.4 milioni di auto, ma storici sorpassi sono stati registrati anche in Germania (3.9 milioni contro 3.1) e in Gran Bretagna (3.6 milioni contro 2.0).

Certo è che, se sempre più persone decidono di muoversi in bicicletta, è anche giusto considerare fattori come ad esempio l’estetica del proprio nuovo mezzo a due ruote se si desidera non passare inosservati.

E il posto giusto per trovare modelli distinti e dallo stile unico è l’e-shop Del Sante, sul quale sono in vendita bici da passeggio per uomo, donna e bambino per tutti i gusti.

Dalle classiche city bike sino alle sempre più popolari biciclette fixed, il portale delsante.it è il punto di riferimento per tutte le persone che desiderano acquistare con pochi click e in tutta sicurezza la loro bicicletta nuova fiammante.

Leave a Comment