fbpx
  • SEZIONI
BLIFASE_CANTO_gruppo

CANTO

Lounge / Sedia / Pouff / Sgabello

DESIGN Daniel Rode

Una collezione per il contract dalle linee generose, ampie e avvolgenti, caratterizzate da imbottiture in espanso ad alta densità perché l’accomodarsi risulti sempre piacevole e con il giusto grado di sostegno, l’ideale per le hall degli hotel che vogliono far sentire i loro ospiti a casa e avvolti dal relax.

Lounge, sedia e sgabello con e senza schienale compongono la collezione CANTO dedicata alle aree comuni e agli angoli conversazione.

Profondità della seduta e schienale a petalo ne sono gli elementi caratterizzanti, fra i rivestimenti la scelta è diversificata e ampia per consentire una personalizzazione distintiva ma sempre sottolineata dall’accuratezza sartoriale delle finiture.

La struttura in legno di faggio massello è proposta al naturale o con verniciatura all’acqua in un’ampia gamma cromatica per dialogare con il colore nell’abbinamento con il tessuto o la pelle.

Canto è proposta anche nella versione con schienale in legno a vista e imbottitura che delinea la scansione morbida del fronte.

Un’alternativa destinata ad un contract dal gusto più formale e da un’eleganza classica.

Oltre al modello a seduta fissa, la collezione è proposta su richiesta con seduta girevole a 360° per aumentare il livello di comfort e relax.

Blifase srl

Via Pio Paschini, 14 – 33040 Corno di Rosazzo (UD) Italy

Tel. +39 0432 759051 – Fax +39 0432 753190

Leave a Comment