• SEZIONI

Da un piccolo paese derivano grandi responsabilità.

Lo sanno bene i Boomdabash, arrivati a Sanremo direttamente da Mesagne dopo un viaggio lungo 1200km e che, con tutti i riflettori puntati su di loro, ieri sera hanno infiammato il palco dell’Ariston, presentandoci per la prima volta il loro brano Per un milione.

Il brano vede tra gli autori nomi importanti come Cheope Mogol, Federica Abbate, Takagi, Ketra e Rocco Hunt e già dal primo ascolto ne siamo rimasti assolutamente estasiati.

Per un milione è un brano allegro -l’unico in un festival dall’umore un po’ sottotono- dolce ed emozionante, una ballata reggae e trascinante che ci aveva già convinto semplicemente con il testo e che si prepara ad essere il nuovo tormentone della primavera estate 2019.

I Boomdabash sul palco hanno gestito benissimo l’emozione della prima volta in un teatro così importante, come se quel posto gli appartenesse da sempre.

Elegantissimi nei loro abiti in velluto rosso e bordeaux firmati Dolce e Gabbana e con la loro amata terra marchiata in oro sul petto, i nostri ragazzi hanno portato nell’Ariston il calore della terra salentina, convincendo sia il pubblico in studio che quello da casa.

I 10 account più attivi sul nostro canale Instagram ieri erano: @dan_vit03@nicolapastore, @nauticamingollaofficial, @vitoodellaquila, @gennarobalzono, @bellinorossella, @bacidiversi, @umboblacksheep, @isabella_epifani, @fuoridimamma.

Questa sera i Boomdabash non si esibiranno, ma ci prepariamo a fare un tifo sfegatato per loro anche durante la terza serata e non vediamo l’ora di sentirli duettare venerdì otto febbraio con il poeta urbano Rocco Hunt, coautore del brano e amico da sempre dei Boomdabash.

Per il momento Per un milione si trova a metà classifica parziale, potete rivedere la loro esibizione qui.

Ma Mesagne a Sanremo non è solo sul palco. Lo sapete che anche Ursula Emiliano, una delle hair stylist della squadra di Vitality’s, è di Mesagne?

Proprio lei curerà lo styling di Bob Sinclair, uno tra gli ospiti più attesi della kermesse musicale.

Potete votare Per un milione mandando un sms al numero 475.475.1 con scritto “12”, oppure chiamando da rete fissa il numero 894.001

Per ascoltare il brano clicca qui sono i primi in radio!

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter