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BRIIT è un brand progettato dal pugliese Vito de Luca, che ha fatto di Londra la sua casa negli ultimi 15 anni.

Il suo amore per la moda, la sartoria e tutto ciò che è britannico, ha dato vita al marchio, senza tralasciare le sue origini italiane, profondamente intrecciate nei tessuti del suo design.

Lancia sul mercato per la P/E 2018 una Capsule Collection, di capi athleisure, l’unione perfetta fra sportswear e abbigliamento formale, imprescindibile nel guardaroba dell’uomo di oggi.

L’intera collezione è progettata a Londra e realizzata in Italia, da un team esperto di artigiani pugliesi altamente qualificati nel settore lusso.

Utilizza una palette di colori essenziale – grigio, nero, blu scuro mescolato con accenti di toni neutri e terrigni, al fine di creare un’estetica sofisticata, elegante e ricercata insieme a pezzi neoclassici.

Le felpe della collezione sono disponibili in due versioni: la prima con una vestibilità classica e caratterizzata da logo ricamato; la seconda impreziosita da una manica raglan, con strisce colorate a contrasto o cerniere in metallo, che conferiscono a tale versione un look sofisticato.

I capi in di maglieria di BRIIT sono prodotti in tre modelli classici, un girocollo, un scollo a V profondo e uno scollo rotondo, reinterpretati a tema color block, molto versatile e facile da indossare.

Il legame tra Puglia e Inghilterra emerge anche dalla campagna ADV del marchio, scattata proprio nella regione del Sud Italia, dove viene prodotta la collezione.

Le immagini sono state scattate a Corte Zitoli, una casa privata originaria del XV secolo, I modelli invece sono non professionisti, ma provenienti da Londra o dalla Puglia, ulteriore elemento comunicativo a sostegno del potente rapporto con il territorio di origine e di adozione.

Visitate la loro fanpage e date un’occhiata alla collezione sul nostro profilo Instagram/designmedotit

BRIIT è attualmente venduto esclusivamente attraverso il proprio negozio online.

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