• SEZIONI
DAM_3494

A Mesagne si sa, i talenti da scoprire sono tanti, soprattutto quando si parla di musica.

Ve lo abbiamo fatto conoscere a giugno 2018 per l’uscita del singolo “Presto” , e adesso IgnazioDeg si sta preparando a far ballare e sognare di nuovo il suo pubblico.

Tra pochissimo uscirà infatti il suo terzo singolo, “Voglia di t(h)e”, dal progetto grafico di Dario Sylè Nardelli e Produzione Musicale Rubio, che cavalca l’onda dei suoi precedenti successi “Presto”(2018) e “Il tempo che c’è’’(2017), realizzato con il produttore discografico Marco Gollini, che l’anno scorso ha collaborato nella scrittura di “Adesso”, il brano cantato da Diodato e Roy Paci a Sanremo.

Da sempre amico dei Boomdabash, con cui condivide la forte passione per la musica e per le sonorità raggae, rap, hip hop e r&B, Ignazio De Girolamo è un giornalista pubblicista e consulente marketing, ma fin da adolescente inizia a collaborare come speaker radiofonico con la storica radio mesagnese “radio 101”. Lì ha iniziato a muovere i primi passi grazie al suo maestro Dario Passaro, storico speaker della radio in quei tempi. Da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa, passando da essere speaker di radio locali a lavorare per radio provinciali e regionali.

La passione di De Girolamo non si limita solo alla radio, per questo inizia la carriera come vocalist in varie discoteche della zona. In quel periodo nasce IgnazioDeg, il personaggio che lo porterà nei locali di tutta Italia e che vanta diverse collaborazioni con artisti di fama nazionale.

Tra serate in discoteca, piazze ed eventi Ignazio Deg porta a casa tantissimi successi. Ricordiamo il grande evento mesagnese ‘’La notte rosa’’ dove seguì tutta la direzione artistica portando nella città quasi 80mila visitatori nell’estate del 2011 e il concerto del 2016 in occasione della Madonna del Carmine, la festa patronale mesagnese del 16 luglio che ogni anno attira migliaia di turisti da tutta Italia.

In quell’occasione IgnazioDeg insieme ai colleghi di Ciccio Riccio, radio pugliese che ha fatto la storia del territorio e da qualche tempo diventata radiotelevisione, aprì la serata portando in città più di 20 mila presenze.

Nonostante il successo Ignazio De Girolamo non ha mai lasciato la sua carriera di giornalista e nel 2003 fu uno dei fondatori del famoso mag di Mesagne Demo Magazine, che aveva dedicato anche a noi di Design-Me uno speciale sul nostro progetto.

Dopo qualche anno ha fondato la sua prima rivista, Premier e continua a lavorare nel mondo della comunicazione.

Noi di Design-Me non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo brano e siamo sicuri che sarà un successo clamoroso.

Restate sintonizzati, a breve sarà su tutte le radio!

Contatti e social

Facebook: Ignazio Deg

Instagram: Ignazio Deg

Per saperne di più sugli eventi di Mesagne seguite i canali Instagram @visitmesagnecuordisalento e Facebook Visit Mesagne

Leave a Comment