fbpx
  • SEZIONI
Black Brompton Bikes

Dove: Brompton Junction Milano | Via Melzo 36 (ang. Via Spallanzani), Milano

Giorni/Orari di apertura: Lunedì 14:30-19:00 | Martedì-Sabato: 10:00-13:00/14:30-19:00

Black Brompton BikesBrompton Junction Milano, tra gli otto store al mondo con licenza esclusiva (gli altri sono a Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai, Londra, Bangkok e Beijing), ha partecipato al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ (Milano, 14/19 aprile), che si è svolto in contemporanea con il Salone del Mobile e ha lanciato la nuova collezione Black Edition.

La classica bicicletta Brompton si è rivoluzionata e, per l’occasione, i componenti principali – solitamente color argento – sono diventati ‘total black’. Pur mantenendo le estremità nere, il telaio è personalizzato nei colori White, All Black (nelle immagini in basso a destra e sinistra), Lime Green (immagine in alto a sinistra), Berry Crush e Lagoon Blue.

Black Brompton BikesElegante, raffinata ed essenziale, con la Black Edition le biciclette hanno una forte personalità e il design accattivante.

“L’idea – spiega lo Chief Executive Officer Will Butler-Adams – nasce dalla voglia di realizzare una bicicletta che racchiuda in sé la vita notturna della città: è per questo che il nero opaco si alterna, in alcune parti, a colori brillanti”.

Black Edition_fuorisalone 2015_BJM_3La Brompton Black Edition è disponibile con tre tipologie di manubrio: S Type per una guida sportiva, M Type per un’andatura comoda in città, H Type per chi è molto alto o chi predilige una posizione eretta.

Il cambio può essere a 2 o 6 velocità.

I tratti originali della Brompton vengono mantenuti: il telaio, in acciaio, è a passo lungo per garantire una posizione di guida comoda e un’eccellente stabilità in velocità.

Ripiegata, la Brompton, può essere riposta su qualsiasi mezzo di trasporto. Misura cm. 58,5 lunghezza x 27 larghezza x 56,5 altezza e, in base alla configurazione, il peso varia dai 9 ai 12 kg.

Brompton Junction Milano (via Melzo 36, ang. Via Spallanzani), in un unico spazio di 80mq, ospita

‘tre aree’ contigue al suo interno:

lo SHOW ROOM dedicato alle biciclette e agli accessori Brompton, con una selezione di brand per i ciclisti urbani: abbigliamento PEdALED e Otto London, caschi Yakkay e Carrera, guanti Mujjo e tutta la linea Brooks England;

un’AREA LOUNGE con wi-fi – che separa lo store dall’officina – per i clienti che, nell’attesa, potranno bere un caffè, sfogliare un libro della piccola libreria tematica, o semplicemente assistere al lavoro del meccanico in officina;

– l’OFFICINA, innovativo e unico concept in Italia, è anche visibile da una delle 3 vetrine che affacciano sull’area pedonale di Via Spallanzani.

Il sito web del negozio www.bromptonjunction.it consente di configurare e ordinare la propria Brompton; tutti gli accessori Brompton e le parti di ricambio sono disponibili per lo shopping online così come tutti i prodotti degli altri marchi che Brompton Junction Milano seleziona.

Fuorisalone 2015_Brompton Junction MilanoInfo

Shop online www.bromptonjunction.it |mail info@bromptonjunction.it

Seguiteci su Brompton Junction Milano (Facebook) | @bromptonjmilano (twitter e instagram) |

Youtube: https://www.youtube.com/user/BromptonJMilano

Leave a Comment