fbpx
  • SEZIONI
busta-pluriball

L’invio di merci e prodotti tramite posta o corriere espresso rappresentano un fulcro delle attività di quelle che una volta erano le vendite per corrispondenza, e che oggi possiamo catalogare nel grande settore dell’e-commerce.

Esistono diverse soluzioni di imballaggio che si possono utilizzare per spedire i beni al domicilio dell’acquirente e, nel caso degli oggetti di minor peso e ingombro, una categoria di packaging molto apprezzata è quella delle buste imbottite.

Rispetto alle tradizionali buste di carta, all’interno delle quali è necessario collocare i prodotti avvolti in uno strato protettivo che li tuteli da urti e pressioni, quelle che sono già provviste di imbottitura sono una gran comodità poiché permettono di inserire direttamente l’ordine.

Due sono le caratteristiche da esigere: da una parte un elevato grado di protezione e, dall’altra la leggerezza. Entrambi i requisiti sono pienamente soddisfatti dalle buste in pluriball per spedizioni, commercializzate in un’ampia gamma di formati da Embaleo.

Il sito Embaleo.it è un punto di riferimento online per l’approvvigionamento di buste e altre soluzioni per la spedizione che rispondono a elevati standard di qualità e di robustezza, ma anche di peso ridotto così da minimizzare le spese per l’invio.

All’interno dell’assortimento Embaleo sono presenti buste con bolle d’aria perfettamente compatibili con le esigenze di spedizione postale, disponibili nelle varianti di colore bianco e marrone e dotate di un pratico sistema di chiusura adesivo che permette di sigillare rapidamente il pacchetto.

Leave a Comment