fbpx
  • SEZIONI
doccia-gmagic

Dando un’occhiata alle proposte di interior design che si incontrano qua e là in rete, o agli showroom dei rivenditori specializzati nell’arredo bagno, si potrebbe perdere di vista un aspetto fondamentale a livello di progettazione d’interni: per la maggior parte delle persone, i bagni ampi e spaziosi non sono nient’altro che un “miraggio”.

Già, perché nelle abitazioni comuni spesso i bagni sono di pochi metri quadrati dal momento che si preferisce sacrificarne l’ampiezza a favore della metratura di un altro locale attiguo, come ad esempio la sala o una camera da letto.

Doccia installata da Gmagic

Per di più, a compromettere l’aspetto e la praticità di questi vani spesso ci sono anche delle vasche da bagno che – diciamocela tutta – non sono proprio il massimo in termini di estetica. Che fare quindi, quando si vuole rendere l’ambiente più moderno e soprattutto più funzionale per tutta la famiglia?

Molto semplice: effettuare il cambio della vasca con una doccia di ultima generazione che, andando a posizionarsi esattamente dove prima c’era il grande sanitario, permetta di rinnovare il bagno con un sol gesto.

Per effettuare questi lavori, a meno che non si sia esperti di idraulica, si sconsiglia il fai-da-te; molto meglio, invece, rivolgersi a ditte specializzate che effettuino il lavoro con perizia e in tempi brevi. Un consiglio? Il servizio Gmagic, che effettua la sostituzione in appena 8 ore di lavoro.

 

Leave a Comment