fbpx
  • SEZIONI
Parkland Course Hole 7 IMG_0158 HDR

Parkland Course Hole 7 IMG_0158 HDR

Una promozione esclusiva del Resort siciliano dedicata a chi cerca un luogo speciale per brindare all’anno nuovo

Il conto alla rovescia, lo champagne, i buoni propositi, l’attesa della mezzanotte. È la festa di Capodanno, momento atteso e carico di grandi aspettative: è infatti importante salutare l’anno appena terminato con stile e accogliere quello che sta per cominciare con altrettanta eleganza.

Proprio per questo, il Donnafugata Golf Resort & SPA invita i suoi ospiti a trascorrere un Capodanno indimenticabile nel mite inverno siciliano,  accogliendoli  con una promozione dedicata che offre grandi vantaggi a coloro che prenotano il loro soggiorno entro il 10 novembre.

Il Resort propone ai suoi ospiti vacanze invernali diverse e memorabili, lontano dal freddo e circondati dalla bellezza e dal calore della Sicilia più autentica, in un luogo dove antiche tradizioni, benessere, sport e cultura si incontrano. Scegliere il Donnafugata Golf Resort & SPA per Capodanno significa infatti vivere un’esperienza nuova ogni giorno.

A partire dalla visita alle città Patrimonio dell’UNESCO della Val di Noto, luoghi unici e dal valore culturale inestimabile, come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, o al meraviglioso castello di Donnafugata, da cui il Resort prende il nome.

Per proseguire poi alla scoperta di una delle forme più vive della cultura di un popolo: la sua cucina.  Nei tre ristoranti del Resort gli ospiti potranno avere un assaggio della tradizione culinaria siciliana e mediterranea, provando piatti tipici preparati con ingredienti locali a Km 0.

Senza trascurare il benessere: il Donnafugata Golf Resort & SPA invita i suoi ospiti a concedersi una coccola nella Spa di 900 mq, comprensiva di una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, un centro hammam e sauna, o a scegliere uno dei tanti trattamenti disponibili, dai più classici ai più caratteristici, come quello che sfrutta le proprietà del carrubo.

Fra le esperienze irrinunciabili di un soggiorno al Resort, c’è poi il Golf, composto da due pluripremiati campi da 18 buche, disegnati da celebri firme quali Gary Player e Franco Piras,  immersi nel meraviglioso verde siciliano, fra piante di fico e di carrubo. Professionisti e appassionati ma anche principianti e curiosi potranno mettersi alla prova, migliorarsi e divertirsi sul green anche grazie alla Golf Academy – Darren Clarke Centre of Excellence, che propone lezioni di golf per tutti i livelli di gioco.

La promozione esclusiva che il Resort riserva ai suoi ospiti per questo speciale periodo dall’anno è dedicata a soggiorni dal 27 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 e offre a coloro che prenotano entro il 10 novembre di soggiornare presso il Resort a partire da 180 euro a notte per due persone, colazione inclusa.

Il Donnafugata Golf Resort & SPA invita i suoi ospiti a vivere un Capodanno diverso e memorabile, in una location da sogno facilmente raggiungibile da tutta Italia e Europa grazie alla sua vicinanza all’Aeroporto di Catania e a quello di Comiso, a soli 15 minuti.

Donnafugata Golf Resort & SPA 5*L

Il Donnafugata Golf Resort & SPA (www.donnafugatagolfresort.com)  5 stelle lusso è il punto di partenza ideale per scoprire i tesori nascosti di una delle regioni più affascinanti d’Italia, la Sicilia. Autentico paradiso per gli appassionati di golf, già sede del Sicilian Open 2011, il Resort è situato a pochi chilometri dall’Aeroporto di Catania e a soli 15 minuti dall’ Aeroporto Internazionale di Comiso nel cuore del Barocco Ragusano, incorniciato tra le più belle località Patrimonio dell’Unesco e spiagge incontaminate. La struttura dispone di 202 camere, 900 mq di SPA e centro benessere, 2 piscine, 3 ristoranti, 8 sale meeting e 2 campi regolamentari da golf ciascuno da 18 buche.

Leave a Comment