Una mostra sfacciata e irriverente che rivela, con diverse tecniche, il lato più pop delle donne.
La giovane artista Carlotta Vendice porta lo spettatore a scoprire tutte le sfumature del mondo femminile grazie a un’analisi più che accurata del corpo e dell’anima di una donna.
Cartone e tela sono solo due dei tanti supporti che Carlotta utilizza per esprimere la sua eccentrica arte in Women of cult.
Una mostra, quella al Mono Bar, che si ispira a tantissimi tipi di donne, dalle dive del cinema ai miti moderni senza dimenticare la forza e la bellezza delle super eroine. Ma l’arte di Carlotta non si ferma alla superficie e scandisce quello che per tanti è ancora difficile da scoprire: la parte interiore, inconscia e nascosta del sesso femminile.
E come rendere tutto questo frizzante e sfacciato se non facendo un collage di riviste e volantini? Colori forti e eccitanti che attraggono lo spettatore e lo trasportano con oggetti quotidiani in un mondo che ti quotidiano non ha niente.
Dal 23 novembre al 7 dicembre, al Mono Bar di Via Lecco in Porta Venezia, Carlotta mostrerà Women of cult, una vera e propria finestra sulla vita delle donne.