• SEZIONI
cartadaparatiphoto

Da qualche anno oramai a questa parte il mood della carta da parati va per la maggiore nella ristrutturazione delle case ma quello che molti di voi non sapranno è che la nuova tendenza dell’estate/autunno 2018 è la carta da parati anni ’70.

Brand fondamentale del settore è “Carta da parati anni ’70”, sul mercato dal 2003, il quale si ispira a questo particolare decennio per i disegni delle sue creazioni.

La nuova linea comprende 399 articoli ed è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti data la grande varietà di disegni, colori, temi e stili tutti progetti in base alle tendenze del momento pur rimanendo in linea con il gusto retrò e classico dei mitici anni ’70.

Il cliente potrà scegliere tra 16 colori base, 15 categorie di design e ben 18 effetti per la superficie.

Questa azienda italiana è resa unica dal suo “know how tedesco”, dall’organizzazione meticolosa e dall’altissima qualità dei suoi prodotti, per la creazione dei quali si avvale di designer e artisti di fama internazionale come Karim Rashid, il più noto designer industriale statunitense.

Da un’azienda che fa suo il motto “massima aspirazione nostra è la soddisfazione del cliente” non ci si può aspettare altro che carte da parati di prim’ordine che oltre ad essere di design e creative, rispettano l’ambiente utilizzando materiali green.

Se anche tu sei rimasto folgorato dai ruggenti Settenta e vorresti tuffarti nel passato oltre a visitare il nostro sito visualizza questo link

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter