• SEZIONI
Van Gogh_1

Dall’indimenticabile Notte Stellata di Van Gogh fino ai delicati acquerelli di Monet, straordinarie opere d’arte hanno abbellito le pareti di gallerie e musei per secoli.

Da oggi potete portare questi capolavori direttamente nelle vostre case, grazie all’ampia collezione di carte da parati murali artistiche di Murals Wallpaper, ispirate proprio ai quadri più famosi della storia dell’arte.

Il 2019 vede ricorrere 130 anni da quando Vincent Van Gogh, creò alcune delle opere più belle del post-impressionismo, come Notte stellata, Iris e Vaso con quindici girasoli.

La loro forza espressiva è potente e viene sublimata in questi murali attraverso un design ad alta definizione di stampa.

Le immagini occupano un’intera parete, e, sono di grande impatto visivo poichè catturano e restituiscono ogni minimo dettaglio in grado di farci vivere appieno la bellezza e l’essenza di questi quadri, facendoci apprezzare i colori vivaci e ogni singola pennellata dell’artista olandese.

Murals Wallpaper, fornisce un database completo di immagini in alta risoluzione in grado di accontentare ogni vostra richiesta.

Da Bansky a Botticelli, da Leonardo da Vinci a Andy Warhol, e, se avete in mente opere d’arte specifiche vi basterà inviare un file all’azienda che verrà trasformato in carta da parati.

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter