fbpx
  • SEZIONI
CROCE_BRONZO

La collezione dell’azienda bresciana dedicata alla rubinetteria che evoca il fascino del passato.

Artis Rubinetterie, sempre attenta alle nuove tendenze per l’arredo bagno, propone una serie dalle forme tondeggianti e sinuose, che guarda al passato e lo reinterpreta in chiave contemporanea. Croce deve il suo nome alle caratteristiche manopole “a croce”, che con il loro design accattivante e particolare sono la scelta più indicata per gli ambienti moderni in cui non si voglia rinunciare alla tradizione. I dettagli vintage, infatti, sono sempre più attuali e ricercati, danno carattere all’ambiente e lo identificano.

La Serie Croce esprime le sue potenzialità attraverso un’ampia gamma di soluzioni: sono disponibili miscelatori per lavabo monoforo, da incasso a parete, il rubinetto mono acqua da 1/2”, miscelatori per bidet, per vasca e per doccia. Completano la collezione i miscelatori a doppio comando per la cucina, anche in versione a parete.

Infine, Artis Rubinetterie garantisce la personalizzazione con diverse finiture classiche, ma sempre d’attualità: cromo, oro lucido, bronzo e rame.

artisitaly.com

Leave a Comment