L’azienda italiana di arredamento bagno Ceramica ALTHEA (conosciuta anche per aver vinto 4 titoli mondiali Superbike) ha scelto l’agenzia di comunicazione Opinion Leader come partner ufficiale per l’Ufficio Stampa nazionale e internazionale.
Nata nel 1994, Ceramica Althea, oggi, è una realtà industriale che festeggia i suoi primi 20 anni di attività. La produzione spazia da apparecchi igienico sanitari, di altissima qualità, a mobili e complementi, preservando l’arte della tradizione ceramica attraverso una grande realtà industriale che mantiene e valorizza le caratteristiche della produzione artigianale.
Genesio Bevilacqua, presidente e proprietario dell’azienda: “Il nostro obbiettivo è stato ricercare un posizionamento distintivo nel mondo della ceramica.
Volevamo che i nostri pezzi possedessero qualità tecnologiche e qualitative distintive per un posizionamento premium ad un prezzo intelligente. Dopo 20 anni di esperienza e know-how siamo pronti all’introduzione di nuove tecnologie realizzative”.
Opinion Leader ha ricevuto l’incarico di occuparsi delle attività di media relation sul territorio nazionale e internazionale, con l’obbiettivo di rafforzare la presenza del brand e consolidarne l’immagine nei mercati emergenti.