fbpx
  • SEZIONI
cewe-print.it

Segnali di risalita per il primo semestre del 2014: l’inversione di tendenza della crisi è ancora lungi dall’essere completata, ma le agenzie pubblicitarie italiane continuano a lavorare e crescere. Quello dell’advertising è un settore che non conosce stop totali, ma una sana spending review è d’obbligo anche nella pubblicità, soprattutto nelle realtà più piccole. Se contenere le spese è una priorità, questo non significa che debba risentirne la qualità, al contrario: affidarsi alla tipografia online come veicolo di creatività e fornitore di un servizio d’eccellenza, è una buona soluzione. Biglietti da visita, carta intestata, volantini, ma anche stampa locandine: CEWE-PRINT.it, società specializzata, leader in Europa nel settore, è accanto ai professionisti con un consistente risparmio di tempo e denaro.

cewe-print.it

Gli asset fondamentali della filosofia dell’azienda sono tre, ossia garantire sempre alta qualità, attraverso macchinari all’avanguardia e una expertise pluriennale, ma anche efficienza, dato che l’assistenza online di Cewe-Print.it è sempre disponibili per sciogliere dubbi e dare consigli professionali. Infine, altro caposaldo è la rapidità: l’ordine standard viene evaso a livello di produzione in 4, 5 oppure 7 working days, con successiva rapida consegna. Però, se avete una scadenza ravvicinata, potrete accelerare i tempi grazie all’opzione express, ottenendo la produzione in soli 3 giorni. Un plus economico? Le spese di spedizione sempre comprese nell’importo complessivo dell’ordine!

Ma come avviene il processo di lavorazione di un materiale per l’advertising? Una locandina pubblicitaria necessita innanzitutto di tanta creatività: questo dipende dalla direzione creativa dell’agenzia, dalla coppia formata da art director e copywriter. Una volta ideati un claim d’effetto abbinato ad un visual impattante, e ricevuto il benestare del brand pubblicizzato, bisogna procedere alla stampa. Qui entra in gioco Cewe-Print.it: sul sito è semplice concretizzare la propria creatività, scegliendo anche la tipologia di materiale, le dimensioni, la quantità e le nobilitazioni di pregio da applicare al prodotto finito (ad esempio, per l’outdoor potreste decidere di optare per la plastificazione o la vernice UV, così da rendere il vostro manifesto più resistente).

cheret2

Fantasia, emozionalità e perfezione tecnica: questa è da sempre la formula vincente per un advertising efficace!

Leave a Comment