fbpx
  • SEZIONI
Chroma_06_low-767×1023

Disegnata e prodotta da Marco Hemmerling, CHROMA rappresenta una simbiosi perfetta tra design e comfort. Questa sedia sofisticata, dalle forme elegantemente arrotondate, non rinuncia all’originalità conferita dalla simmetria che si produce tra lo schienale aperto e le due gambe, in una struttura ariosa e assolutamente leggera alla vista. Per realizzare questo design straordinario, HI-MACS® si rivelato ideale grazie anche alla sua termoformabilità, che permette di plasmare le forme desiderate, le giunzioni tra le parti invisibili e l’elevata resistenza.

In CHROMA, la purezza di HI-MACS®, qui nella sua versione Alpine White, contrasta con la seduta realizzata in feltro, che la rende singolare e più calda.
CHROMA è altamente personalizzabile, e permette di scegliere sia il colore della pietra acrilica sia quello del feltro, per ottenere una sedia unica, esclusiva e personale, che si adatta al gusto di qualunque consumatore.

Oltre al design innovativo, questa seduta contemporanea, resa davvero unica nel suo genere grazie all’utilizzo di HI-MACS®, la Pietra Acrilica di Nuova Generazione, si distingue per la sua funzionalità: è impilabile, ha una grande stabilità ed è perfetta sia per gli spazi interni sia outdoor.

Scarica il comunicato stampa completo > CHROMA, simbiosi perfetta tra design e comfort

Leave a Comment