50 anni di storia italiana: un’azienda che continua
a mettere al primo posto le persone!
50 anni di attività e di relazioni umane. L’azienda Cinelli Piume e Piumini, sotto la guida del fondatore Silvano Cinelli, ha sempre creduto nelle persone come risorse indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi.
Per questo motivo accanto a numerose attività e promozioni in programma per festeggiare il 50esimo del brand, l’azienda ha voluto premiare prima di tutto i dipendenti. In segno di riconoscimento per la loro professionalità e dedizione Cinelli Piume e Piumini ha organizzato un viaggio aziendale in Tunisia dal 30 aprile al 4 maggio 2014.
Un’occasione per condividere insieme questo importante traguardo, perché il successo non è mai solo di una persona ma di tutti quelli che ci lavorano per raggiungerlo.
Cinelli Piume e Piumini ha deciso di coinvolgere i dipendenti, riservando loro questo viaggio, sia per la ricorrenza dei 50 anni di attività sia in virtù degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni.
Cinelli Piume e Piumini s.r.l. – Via Cessana, 3/5 – 51011 BUGGIANO – ITALY
Tel. +39.0572.31721 – Fax. +39.0572.32815 – www.cinellipiumini.com