• SEZIONI
Locandina

Cinelli Piume e Piumini, azienda di Borgo a Buggiano leader nella lavorazione delle piume, crede nel valore del territorio in cui opera e nell’importanza dello sport quale aiuto al vivere sano ed è per questo che sostiene le attività sportive locali.

L’azienda, in accordo con la propria filosofia, sarà sponsor della 6° edizione del “Gran Fondo Montecatini Terme Riccardo Magrini” che si svolgerà il 9 giugno 2019. La manifestazione vedrà impegnati gli atleti in percorsi su strada (corto, medio e lungo) e percorsi MTB (corto e lungo).

Si tratta di un evento conosciuto a livello nazionale che di anno in anno attira sempre più partecipanti e che Cinelli Piume e Piumini vuole supportare per riaffermare il messaggio per cui l’attività fisica, lo sport e il tempo libero trascorso all’aria aperta sono fattori fondamentali per favorire il riposo e il sonno.

L’azienda è da sempre promotrice di uno stile di vita sano e, per questo scopo, esegue continue ricerche per creare prodotti che garantiscono il giusto e ottimale riposo notturno.

 

www.cinellipiumini.it

 

Leave a Comment