fbpx
  • SEZIONI
Immagine schermata web

Immagine schermata webCLASHOT, disponibile per iOS e Android, sviluppata dall’agenzia di microstock DEPOSITPHOTOS, è un’Applicazione che permette a tutti gli utenti guadagnare di più vendendo le loro foto scattate con dispositivo mobile!

E’ una piattaforma sociale per creare, modificare, pubblicare e VENDERE fotografie scattate anche con i dispositivi mobili.

  1. 1. Una “mobile photobank” in tasca

Il progetto CLASHOT di DEPOSITPHOTOS, con la sua applicazione disponibile per iOS e Android, rappresenta un concetto totalmente nuovo del microstock – una “mobile photobank” in tasca!

DEPOSITPHOTOS ha lanciato la sua innovative applicazione all’inizio del 2013, come risposta alla rapida crescita nelle tecnologie mobile ed il crescente interesse del settore e degli utenti  verso la fotografia mobile.

CLASHOT è la banca immagini di nuova generazione, che da ai fruitori di fotografia di stock un accesso immediate ad un flusso ininterrotto di immagini originali e creative, provenienti da tutto il mondo ed è fonte aggiuntiva di ispirazione e reddito per tutti i fotografi.

  1. 2. L’applicazione CLASHOT è stata premiata durante il Microstock Expo 2013 di Berlino con il premio “BEST MOBILE APP AWARD”.

Il Microstock Expo è un evento che riunisce tutti i maggiori players del mercato della fotografia di stock, dando loro l’opportunità di presentare i loro ultimi successi e di confrontarsi  in merito alle tendenze del mercato della fotografia di stock a livello internazionale.

L’evento MEXPO AWARD è la cerimonia conclusiva che celebra le eccellenze del mercato microstock. I vincitori vengono scelti con un processo a votazione che si tiene prima dell’inizio dell’evento.

Dopo aver gareggiato con le applicazioni sviluppate da Shutterstock, 123RF e Scoopshot,  CLASHOT di DEPOSITPHOTOS è stata riconosciuta dai professionisti del settore come la Migliore Applicazione per la Fotografia Mobile.

  1. 3. CLASHOT offre ai propri utenti l’opportunità di guadagnare grazie ai “Like” ricevuti sulle loro fotografie!

Lo scorso autunno CLASHOT ha introdotto un programma unico di motivazione per i tutti gli utenti che scattano foto con i loro dispositivi mobili e che li caricano su CLASHOT: d’ora in avanti, gli autori delle fotografie caricate su CLASHOT potranno ricevere guadagni semplicemente perchè a qualcuno “piace” il loro lavoro.

Tutti postano fotografie sui social networks e tutti ricevono “Likes”, ma il giorno dopo che una foto è stata pubblicata, finisce perduta, nel profondo degli archivi della rete. In questo modo, difficilmente un autore può sentirsi pienamente soddisfatto e riconosciuto.

Quello che noi facciamo è dare ai nostri autori un’opportunità di guadagnare attraverso il loro talento e le loro capacità osservative. Crediamo che ogni lavoro debba essere ricompensato, e il nostro obiettivo è di preservare il valore della fotografia in questa era in cui i contenuti mobile stanno dominando .

Ricevere “Likes” sui social networks fa sempre piacere, ma siamo certi che gli autori vorranno sapere come i veri professionisti del settore valutano le loro opere in termini monetari”

  1. 4. Interfaccia web di facile navigazione per la ricerca e l’acquisto delle immagini da parte dei ns. Clienti di tutto il mondo

La nuova versione del sito è più snella, più fresca ed è ora più facile trovare una foto particolare, effettuare un acquisto ed avere in evidenza dei migliori scatti esclusivi.

Con la nuova versione del sito è ora possibile cercare gli scatti selezionando la zona geografica di interesse.

Per i Clienti dell’editoria diventa, quindi, ancora più facile tenere traccia degli eventi di cronaca, spettacolo, politica, sport – o semplicemente seguire i trends visivi – nell’area di proprio interesse!

Oppure monitorando gli ultimi scatti, caricati a livello mondiale, semplicemente consultando fra gli ultimi files caricati.

  1. 5. Con la nuova release dell’Applicazione è ora più facile interagire con gli altri utenti e la vita della Community Creativa diventa sempre più avvincente.

Con le nuove funzionalità introdotte ai menù “Friends” e “Trends” puoi:

– controllare cosa scattano gli utenti nelle locations vicino a te;

– sfogliare le immagini più popolari e le immagini più belle;

– vedere le ultime foto caricate dai tuoi amici

La funzionalità “Esperti”:

– i migliori autori possono valutare le foto delle altre persone utilizzando “la monetizzazione dei Likes”.

– È una nuova importante funzione, ora disponibile per tutta la Community: più esperti abbiamo, più grande può essere il reddito totale per tutti gli autori!

Abbassato il limite per riscuotere i propri guadagni: ora puoi richiedere il ritiro soldi appena il tuo saldo supera $3! “Sappiamo che tutti gli utenti vorrebbero poter guadagnare soldi vendendo le loro  foto mobile. E’ stato, quindi, abbassato il limite per l’incasso dei propri guadagni”

  1. 6. Costante aggiornamento e contatto con la community

CLASHOT ci tiene ad avere contenuti sempre aggiornati che rispondano alle esigenze di acquisto del mercato e dare sempre maggiori possibilità di guadagno agli autori.

E’ per questo che periodicamente gli utenti della community ricevono notifiche push che li informa in merito alle ultime richieste del mercato, alle tendenze e ai nuovi scatti da caricare.

Oltre, ovviamente, a lanciare dei contest, delle gare che permetta loro di ricevere elevati guadagni da parte degli sponsor!

Leave a Comment