fbpx
  • SEZIONI
Charli XCX-2
 08.02.2014

Tunnel Club, Via Sammartini 30 – Milano

 LE CANNIBALE pres.

CHARLI XCX

UABOS
SEAPUNK GANG

DJ Set

13/15 Euro

Charli XCX, al secolo Charlotte Emma Aitchison, classe ’92, debutta su MySpace alla giovanissima età di 15 anni. Dopo aver colto l’attenzione di Pitchfork che inserisce tre dei suoi singoli in “Best New Track”, nel 2012 raggiunge la top 10 in tutto il mondo con il brano  “I Love It” scritto per il duo svedese ICONA POP, che diventa soundtrack di spot e serie tv americane tra le quali l’acclamatissima “Girls”.

Il suo primo album “True Romance”, prodotto per Atlantic Records, suona come una cascata di synths glitterati anni ’80 rivisitati da una star del bubblegum pop di fine anni ’90 e segna il culmine di una carriera in ascesa che l’ha portata a collaborare con nomi come con Gold Panda e Brooke Candy, ma anche in tour con Coldplay, Santigold, Marina Diamondis ed Ellie Goulding.

La carica esplosiva di Charli, regina indiscussa di blog e Soundcloud, unita al suo stile 90s e al suo amore per le girlband di quella decade sarà accompagnata dal dj set del fiore all’occhiello dell’elettronica milanese, il resident Uabos, e da Seapunk Gang, progetto dei DJs e graphic designers CHIAMU & GIAD, che esplora sonorità innovative con influenze bass, trap e jersey club.

http://www.youtube.com/watch?v=pPWcX-16A9Y&noredirect=1

http://www.youtube.com/watch?v=DsqNvy9v93s

http://www.youtube.com/watch?v=qtrHH1BDlzk

 


Leave a Comment