fbpx
  • SEZIONI
Schermata 2021-04-15 alle 12.31.32

Pensata per rendere l’attività in notturna di ciclisti e runners ancora più sicura, la giacca CMP Glow in the dark prende il nome dalla tecnologia omonima di cui è dotata che, grazie al composto fosforescente presente all’interno del tessuto, assorbe, immagazzina e rilascia luce quando questa è assente.

Oltre al tema sicurezza, questo capo risponde anche ad altre esigenze dello sportivo: il tessuto super leggero e poco ingombrante rende la giacca facilmente trasportabile, da tenere sempre nello zainetto. Soprattutto in caso di maltempo, grazie alle sue proprietà antipioggia e antivento.

Il design è essenziale e sportivo, arricchito dal nuovo logo CMP stampato sulla schiena. La struttura presenta fondo e polsini elasticizzati, per una migliore aderenza al corpo. La zip frontale permette una facile apertura e chiusura. Il modello è disponibile nella versione uomo e donna.
Un capo perfetto per la mezza stagione e per svolgere l’attività sportiva in totale sicurezza e comfort.

Corsa e bici rimangono attività sportive centrali nella proposta di abbigliamento CMPche, per la stagione SS21, ha progettato linee di prodotto complete, confortevoli e dalle fantasie che richiamano elementi floreali e naturali.

Leave a Comment