fbpx
  • SEZIONI
Double di Creativando

Con i nuovi vassoi dal design irresistibile

il servizio in tavola diventa ricercato ed esclusivo

Basta. Non ci sono più scuse per non farsi coccolare dalla propria dolce metà: da oggi la colazione a letto ve la porta Creativando. E lo fa con tre nuovi, insoliti ed ironici vassoi: Su-Sci, Double e The Round Trays. Tre modi diversi per impreziosire il servizio in tavola, per rendere unico il momento dell’aperitivo o quello del caffè che accompagna le quattro chiacchiere con le amiche.

Colorati ma essenziali, iconici ma funzionali, i vassoi Creativando sono fatti per stupire!

Su-Sci di Creativando Su-Sci

Design: CDT

Dimensioni: 35x18x3h cm

Come il nome ironicamente ricorda, Su-Sci ha la tipica forma dei piatti per il sushi. Design puro e lineare, il vassoio è realizzato in laminato stratificato HPL millerighe. Unico vezzo: un piccolo fiore stilizzato a decorare un angolo.

Double di CreativandoDouble

Design: C.B. Farinar

Dimensioni: Max 32,5x26x3h cm

Realizzato in resistentissimo laminato stratificato HPL, Double può essere utilizzato come vassoio o come portafrutta/portaoggetti grazie alla sua reversibilità. Ispirato alla filosofia del movimento artistico Bauhaus, i suoi colori sono rigorosamente i primari rosso, giallo e blu.

Double è disponibile nella versione White, con base bianca, oppure Red, con la base rossa.

The Round Trays di CreativandoThe Round Trays: “Lonely Heart” e “Daisy”

Design: CDT

Artwork: Laura Ellero

Dim. Ø33x4h cm

Marchiata Heart Gallery, la collezione di vassoi in ceramica “The Round Trays”, realizzati a mano in Italia utilizzando solo materiali atossici e privi di piombo, comprende due diversi modelli: Lonely Heart, il cui artwork è un cuore “scarabocchiato”, e Daisy, caratterizzato da una margherita stilizzata. I vassoi possono essere usati anche come semplici decorazioni.

Per informazioni: www.creativando.nu

Leave a Comment