fbpx
  • SEZIONI
linealight_Marge_ambientata

linealight è il nuovo marchio di Linea Light Group che ben rappresenta gli oltre 40 anni di eccellenza nella progettazione e produzione di luce d’arredo.

La dimensione internazionale ed il quotidiano confronto con le esigenze dei consumatori di ogni parte del mondo in linealight si fondono con la creatività progettuale del Made in Italy che nel connubio tra manualità artigianale e continua innovazione, danno vita ad un gamma di prodotti straordinariamente ampia, con standard qualitativi elevati ed in grado di soddisfare i diversi orientamenti di gusto, ovvero i molteplici modi di vivere ed interpretare la luce negli ambienti di ogni parte del mondo.

Nell’affrontare la sfida lanciata da un mercato in continua evoluzione linealight supera la distinzione tra classico e moderno, tra design e tradizione, ed articola la gamma in aree tematiche che aiutano il cliente nelle ricerca di una risposta concreta ad ogni singola istanza di luce d’arredo del consumatore.

Nel nuovo catalogo linealight l’80% dei prodotti è a LED; inoltre in molti prodotti è evidenziata la particolarità Eco+, che indica quelle lampade che pur avendo un attacco tradizionale possono adottare una lampadina LED.

Il catalogo si divide in otto grandi famiglie ognuna delle quali raggruppa prodotti dedicati alle diverse esigenze e ai diversi ambienti.

Marge

La forma generosa e curiosa di una lampada da giardino originale e divertente attira gli sguardi ed illumina tutto attorno a sé.Materiali: corpo diffondente e base d’appoggio in polietilene lineare bianco traslucido; base in polietilene lineare bianco.

linealight_Marge_ambientata

Oh! Aqua

La perfezione della sfera, la naturalezza della luce, la piacevole presenza in ogni spazio: sola o in compagnia, una lampada che sa arredare ed illuminare con semplicità e spontaneità.Materiali: corpo diffondente in polietilene lineare bianco traslucido; base in polietilene lineare bianco.

linealight_Oh!aqua_ambientata

Leave a Comment