fbpx
  • SEZIONI
washwave

washwaveCosa rende magnifico un bagno? Ovviamente i sanitari, ma questo potrebbe essere una cosa scontata: per questo, la collezione Washwave non si basa semplicemente sulla creazione di lavabi e sanitari, ma anche sulle lampade da terra e da soffitto.
La collezione è quindi molto innovativa: oltre ad uno stile estetico perfetto, la collezione riesce ad implementare in sé una sorta di articolo che difficilmente si potrà trovare in altre collezioni, ovvero nelle lampade.
Ma queste lampade che hanno di particolare?
Le lampade della collezione Washwave hanno innanzitutto una struttura resistente e bellissima da vedere: lavorata e dettagliata nelle rifiniture, che si tratti di semplice lampade appese oppure di lampade da terra, queste riescono ad adattarsi in ogni tipo di ambiente, rendendolo luminoso e bello da vedere.
Proprio della luminosità bisogna parlare: le lampade della collezione risultano esser perfette sotto questo punto di vista, e rendono l’ambiente luminoso senza che comunque la bolletta della luce aumenti d’importo, dato che le lampadine sono a risparmio energetico ed a basso consumo, con una durata elevata e potenza luminosa portentosa.
Analizzando invece i lavabi, anch’essi possono esser definiti ottimi: questo per il semplice fatto che sono molto belli al tatto, e sono in grado di render il bagno un ambiente accogliente, vivibile e apprezzabile dal punto di vista estetico.
La collezione Washwave è dotata di tantissimi articoli, che si sposano perfettamente ad ogni stile: nessun cliente quindi potrà rimanere insoddisfatto, ed anzi, tutti potranno arredare con stile impeccabile il bagno di casa propria, grazie alla collezione Washwave.

Leave a Comment