fbpx
  • SEZIONI
ocean-pack-second-moon-haan-limpiador-manos-852d06a6-5867-4cd5-9d76-3eb2e28e42f9

Colvin, l’azienda che ha rivoluzionato il settore dei fiori e delle piante online, e HAAN, il marchio di cura della persona riconosciuto per i suoi disinfettanti di design e il suo carattere responsabile, si uniscono per lanciare un’edizione limitata e solidaria che ha come obiettivo la costruzione di un pozzo d’acqua a Chilunje, Malawi.

L’acqua è vita, è essenziale per vivere, e tutti nel mondo dovrebbero avere accesso ad acqua pulita e sicura.

Sfortunatamente però, vi sono 785 milioni di persone che non hanno ancora accesso all’acqua potabile. Convinti che le piccole azioni cambino il mondo, Colvin e HAAN hanno lanciato questa collezione ispirata all’acqua, composta da confezioni di fiori e piante e dall’iconico disinfettante per le mani HAAN. L’obiettivo finale di questa collaborazione è la costruzione di un pozzo d’acqua a Chilunje, un villaggio del Malawi dove l’acqua è una risorsa scarsa ma necessaria.
Per ogni confezione venduta, Colvin destinerà a questo scopo il 100% dei profitti del detergente per le mani.

Ocean Pack, Flow Pack, Blue Pack, per chi preferisce i fiori, e Lagoon Pack, Aqua Pack e Rainy Pack, per gli amanti delle piante, sono le selezioni che includeranno l’edizione limitata HAAN + Colvin. I pack si possono acquistare online sul sito di Colvin Italia, Spagna, Portogallo e Germania.
Questa raccolta sarà disponibile fino al raggiungimento dell’obiettivo: raccogliere i fondi necessari per la costruzione del pozzo. Attraverso la pagina web pensata per il progetto “The Waterful Collection”, gli utenti potranno vedere in tempo reale sia la percentuale di risorse ottenute, sia il contatore di litri di acqua potabile corrispondenti.

HAAN lavora con partner locali per portare acqua pulita alle popolazioni più vulnerabili e bisognose. Successivamente, una squadra di perforazione si reca nell’area per raggiungere nuove falde acquifere. Oltre all’edilizia, vengono promosse pratiche igieniche sicure all’interno della comunità e si effettua un monitoraggio quotidiano per verificare che tutto venga svolto correttamente.

Leave a Comment