fbpx
  • SEZIONI
480testata_cioccolata

I [primi] 5 motivi per cui Tribu… è fuori [di testa e col cuore]:

1.
Perchè pensiamo che il design non sia un concetto astratto, ma che trovi la sua concretezza nelle azioni quotidiane.
Non esiste momento del nostro vivere che non abbia un collegamento funzionale con tutto ciò che è design. Questo quindi non può prescindere dal nostro benessere e dal benessere della comunità e dell’ambiente.

2.
Perchè il design è anche energia.BANNER_CUCINA

E quella, si sa, non va in una sola direzione. Si muove in maniera scoordinata (o diversamente coordinata) in direzioni varie, spesso ostinate e contrarie.
Vieni a toccare (e assaggiare) con mano questa energia l’8 aprile a partire dalle ore 15.30; alla presentazione della nostra nuova linea SANA TAVOLA, in legno naturale, si unirà un laboratorio di cucina energetica&vibrazione naturale tenuto da Elena dal Forno.
Sempre di bontà e bellezza si parlerà (e si lavorerà praticamente) anche il 12 aprile presso lo spazio Tribu in via Pitteri, 10 con il laboratorio di pasticceria vegana e crudista seguita dall’esposizione di gioielli artigianali e polimaterici.

3.
Perchè il design è fare rete e fare ad arte.
Come sempre, con Tribu. Anche questa volta cercheremo di dare ai neofiti del mondo della micro impresa delle dritte su come mettere in piedi il proprio progetto. Il workshop gratuito per startupper e makers condotto da Francesco Pignatelli, responsabile del blog di maketank.it, si terrà il 13 aprile presso lo spazio Tribu.

4.
Perchè il design è… come un Salmone.
Va contro la corrente che risale. Si nutre di fonti alternative di ispirazione e di contatti sinergici.
Per questo dall’ 8 al 12 aprile, ci troverai oltre che in via Pitteri, 10 a Milano, anche allo StudioZeta GOODESIGN di Cascina Cuccagna in via Friuli, 26 al Fuorisalmone e in ZONA TORTONA @ zona tartina e in Via Savona, 52 (Maketank).

5.
Siamo fuori perfuoridichè… nessuna rivoluzione si è mai fatta restando chiusi in casa.
Tanto meno nel proprio laboratorio.

Leave a Comment