Creare magliette, t-shirt ed altri fotogadget è possibile grazie ad internet, basta avere grafiche interessanti oppure scegliere le nostre fotografie preferite.
Le t-shirt personalizzate sono il vero must di quest’anno, e di per sé sono un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda, simbolo di intere generazioni e indossate a qualsiasi età.
Con le t-shirt si esprimono pensieri, idee e creatività grazie a messaggi ironici, politici o pubblicitario o anche per esprimere i propri gusti in fatto di moda, musica o film. Se in passato la t-shirt è stata pensata come indumento intimo, oggi è considerato un capo trendy, su cui sperimentare nuove grafiche e loghi tanto che le case di moda più famose sono spesso alla ricerca di grafici e designer per creare prodotti originali.
Grazie ad internet non è necessario affidarsi a grandi marchi per acquistare t-shirt originali, ma possiamo crearle da soli! La rete brulica di piattaforme che danno la possibilità di comprare magliette personalizzate con le grafiche che noi vogliamo far applicare; questa diventa una vera e propria opportunità per chi è ( o si sente!) un creativo, un designer o un illustratore, e può crearsi t-shirt da indossare.
Con una semplice ricerca si trovano tanti siti specializzati nella stampa di t-shirt; 12print, ad esempio, è uno dei pochi siti italiani esperti del settore, che offre una vasta gamma di di gadget, oltre alle t-shirt, da poter personalizzare con le proprie fotografie.
Il procedimento è semplice e consiste nel caricare le foto che si vogliono far stampare e scegliere il modello di t-shirt, create con la tecnica della stampa diretta su stoffa e vengono recapitate in pochi giorni in qualsiasi zona d’Italia e anche all’estero.
Realizzare t-shirt online è facile ed economico, oltretutto, indossare una maglietta creata da noi è una vera soddisfazione! Ci sono molte occasioni in cui creare una maglietta acquista ancora più valore, per esempio quando si tratta di un regalo per un compleanno, una laurea o un addio al celibato, così come può essere facilmente sfruttata dalle aziende che devono partecipare a meeting e fiere e che possono così, sponsorizzare il proprio marchio.
Sul sito, inoltre, le t-shirt create si possono anche inserire in una vetrina personale e venderle al pubblico!